Cos'è il nero?

Cos'è il nero?

ILNERO


Cos’è ilNero?

IlNero è apertura mentale, abbattimento di tutti i limiti, finalizzare le proprie nel migliore modo possibile.

Nella vita tendiamo, giustamente, a creare “sicurezze”, frutto della nostra esperienza, su cui adagiare i nostri passi. Sei cosciente che prima o arriverà il momento in cui devi necessariamente metterle in discussione per ampliarle o cancellarle per far posto a delle nuove.

E’ li che devi decidere se  vuoi morire o continuare a vivere. Devi avere il controllo di te stesso, leggerti nel profondo per capire cosa va cambiato e cosa deve restare.

E’ su questo che si basa la selezione naturale tra chi vuole vivere con il cuore aperto ed il cervello acceso e chi si vuole rinchiudere nel suo orto per paura, tra chi vuole costruire per se ed i propri fratelli e chi preferisce la solitudine, un mero vortice di distruzione.

Il grande salto. Se sopravvivi allora sei un Nero, colui il quale archiviato un obiettivo se ne pone un altro, sempre più in alto ai limiti delle proprie possibilità.

Il limite. Per abbattere un limite è necessario prima essere in sintonia con la propria anima per capirlo in fondo, scansionarlo in ogni sua parte, trovare i suoi punti deboli. Dopo di che, come un chirurgo che sa precisamente dove operare , intervieni spietatamente senza remore. Ed il limite cade ed inizi a pensare “Era cosi semplice?”. Ed è proprio cosi. Ciò che crediamo impossibile, a volte si rivela solo coperto da un velo sottile fatto di paure, non comprensione della realtà, esperienze sbagliate e poca volontà.

Essere sempre in tempo reale con il mondo. Cuore avanti e cervello in regia. Essere Neri, sempre.

Più visti

LASCIA UN COMMENTO

Leave your comment

Condividi le tue opinioni su ILNERO

Caratteri rimanenti: 1500