A Big Black Family Truth

Testo di Emanuela Bettati

A Big Black Family Truth

Non è la prima volta che scendiamo a Napoli per le prove, ma è sempre come se lo fosse, l'emozione di rivedersi tutti è profonda e sincera. IlNero è diventata una grande famiglia che ogni 15 giorni si raduna per emozionarsi, combattere, viversi e crescere. Una casa dove, o sei fratello, o lo sarai, non abbiamo compromessi o regole se non che teniamo sempre il cuore spalancato ed il cervello a mille. Le prove sono vere e proprie classi di addestramento,  bellissimi allievi e maestri che si intrecciano, scambiano, vivono tutto di loro.

A volte arrivi alla porta della sala e non si sente una sola nota suonare, apri e vedi una squadra di Rugby intorno a fogli, plettri, bacchette, microfoni, cavi e computer, discutono, creano imparano, scrivono, crescono... hai la sensazione di vedere il punto di inizio di un infinito, quasi come una galassia con al centro..... dimenticavo....al centro potete trovare anche : Caramelle gommose alla frutta, Caramelle gommose frizzine, Murshmallow, Acqua, Redbull (si può dire o è pubblicità?) e intorno i suoi pianeti, legati tutti dallo stesso credo : Credere in se stessi e vincere  i propri limiti, superarsi e crescere, crescere vivi,  prendere vita nel accogliente e caldo nero, il più profondo, quel nero che ti circonda e ti rende luce al suo apparire.

Finite le prove si organizza sempre una cena con tutti noi, e spesso disturbiamo un locale che ci ospita, nonostante l'orario, sempre con grande calore e gentilezza....credo meriti davvero di essere nominato. Babette di Ugo Torre a Napoli, ci hanno amati nonostante li Teniamo occupati fino a tardi e noi li adoriamo.

Più visti

LASCIA UN COMMENTO

Leave your comment

Condividi le tue opinioni su ILNERO

Caratteri rimanenti: 1500