Le origini

Il nostro galeone è salpato

Con tutto il cuore , sudore e passione che possediamo, il viaggio ha inizio.


Monterosso al Mare, meta di pirati, sangue combattivo e determinato che scorre nelle vene della famiglia Cavallo.

Al centro del paesino tra un borgo e una maestosa torre Saracena vi sono due chiese: una che ospita ogni domenica i fedeli per la santa messa, l'altra un vero e proprio mondo da scoprire, il mondo dei pirati, il mondo della confraternita, un mondo di scienze e conoscenza,  questo covo di pirati merita una rivelazione di tutto rispetto....ma non ora.

Terra che tra un bagno a mezzanotte e una avventurosa nuotata tra gli scogli alla scoperta di suggestive grotte, ci ha visti impegnati a lavorare alacremente al nostro progetto, testi, musica, artwork, contenuti per il nostro sito.

10 Settembre 2015... STOP THE HOLIDAY!!

Siamo di ritorno dalla nostra breve ma intensa vacanza nella terra di origine di Cabo, pronti! Destinazione Napoli per le tanto attese prove in studio.

Ci siamo, il profumo dei pannelli di trucciolato entra nella testa, il battito delle scarpe sul parquet dà sonorità all'emozione prima del fruscio dei cavi sul pavimento. E' un abbraccio, un forte e profondo abbraccio che ci vede riuniti in 30 metri quadrati che diventano il nostro mondo, un mondo dove io è noi e noi siamo IlNero.

Testo di Emanuela Bettati

Più visti

LASCIA UN COMMENTO

Leave your comment

Condividi le tue opinioni su ILNERO

Caratteri rimanenti: 1500

comment

  • serenac21@gmail.com

    Serena

    Cappello

    06 Ottobre 2015 - 02:02

    GRANDEEE!!!:)SOLO UNA GRANDE DONNA POTEVA STARE AL FIANCO DI GIANLUIGI UN ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE

    Rispondi